Week-end per Redattori Sociali 28-30 giugno

logo-per-web-we-reggio_copy"Come animare un'esperienza di giornalismo civico-partecipativo" è il titolo del Il week-end formativo per Redattori sociali, che si terrà a Gambarie di S. Stefano in Aspromonte (RC) dal 28 al 30 giugno 2013.
Si tratta del secondo appuntamento formativo del CATALOGO di iniziative legate al progetto RETI PER IL  CAMBIAMENTO.

percorso formativo è rivolto a giovani ed adulti interessati a sperimentare assieme al Mo.V.I. una comunicazione civico-partecipativa attraverso www.moviduepuntozero. it, rivista on line di partecipazione sociale. (scarica l'invito).  Il week-end è destinato a 24 persone – tra i 18 ed i 60 anni – disponibili a collaborare volontariamente per 12 mesi alla redazione della rivista telematica www.moviduepuntozero.it ed agli altri strumenti di comunicazione previsti all'interno del progetto “Reti per il cambiamento”. Per iscriversi, compila la scheda di Iscrizione ed inviala entro e non oltre il 20 giugno a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni: Mo.V.I. - Federazione Regionale della Campania
tel. e fax 089 482439 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.movinazionale.it

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or