Dal laboratorio di Roma a Strade nuove per.....il Lazio

LETTERA APERTA ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO LAZIALI

Carissimi,
dopo l’esperienza positiva del laboratorio “Strade nuove”   di Roma,  nel rinnovare il ringraziamento ai partecipanti, già manifestato dal Presidente Bagnarol, sentiamo il bisogno, come MoVI Lazio, di  estendere questa significativa esperienza anche alle persone impossibilitate a  partecipare, per renderla operativa anche sul territorio.
A tale proposito, stiamo lavorando ad organizzare più incontri mirati “dal Laboratorio di Roma ai Laboratori territoriali del Lazio” , per i prossimi mesi, a partire da settembre. Questi incontri hanno l’obiettivo di attivare il percorso ipotizzato da Strade Nuove e, soprattutto, ricostruire il collegamento e la partecipazione degli organismi di volontariato regionali. Vogliamo, infatti, arrivare, attraverso questi incontri, alla migliore e utile organizzazione dell’Assemblea regionale MoVI Lazio, prevista entro la fine del 2012.
Per consentire un dibattito centrato sui temi emersi al Laboratorio di Giugno, vi invitiamo a collegarvi al nostro sito per consultare la documentazione di riferimento,  il manifesto di base  e le sintesi del laboratori tematici, dei quali   potrete far pervenire anche i vostri commenti e le vostre osservazioni, nonchè il documento finale.
Vi aspettiamo, numerosi, con vostre proposte ed idee operative – che potrete anticiparci attraverso la nostra casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  -  che saranno pubblicate sul nostro sito per ampliare il dibattito e  per lavorare insieme a nuovi progetti.
In attesa di incontrarci, vi salutiamo cordialmente

                   Il Presidente
         MoVILazio Silvana Zambrini


Segreteria
MoVI Lazio
Via del Casaletto, 400
00151 – Roma
Tel. 06 6538261
www.movinazionale.it

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or