TUTTI A SCUOLA DI GIORNALISMO

Dopo la fortunata edizione formativa dello scorso anno, il MoVI Lazio organizza, anche per il 2014, i corsi  di giornalismo e comunicazione sociale, riferito alle tematiche ambientali, di attualità, istituzioni e cittadini, spettacoli, sport, terzo settore.

Il Mo.V.I. Lazio si avvarrà della collaborazione personale dei direttori delle testate online Romadaleggere e di stagisti dell’Università Roma Tre che fanno parte della redazione, e di Passionedelcalcio.

I corsi, aperti a tutti i cittadini interessati, sono rivolti  anche a cittadini pensionati e dei centri anziani, avranno una frequenza settimanale (1 volta) pomeridiana, della durata di 2-3 ore, e la durata di circa 3 mesi (qualsiasi assenza, sarà recuperata), con la consegna, al termine del periodo formativo, dell’attestato di partecipazione e frequenza, rilasciato dal MoVI Lazio, utile anche ai di un formale riconoscimento di crediti formativi, come previsto dalla normativa vigente, e di valore aggiunto curriculare.


Per qualsiasi informazione e richieste:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Anna Ventrella)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Gianluca Vicinanza)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Stefano Rizzo)

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or